Le camere

Le camere che abbiamo messo a disposizione degli ospiti sono 4, la nostra politica è di offrirvi il massimo confort, per cui abbiamo scelto per voi solo grandi  e confortevoli letti matrimoniali salvo richiesta di max due singoli per un totale di dieci posti letto.I loro nomi  sono legati alla dinastia di Margarita che di Campli hanno fatto la Storia: I Farnese.

 

MADAMA MARGARITA

Raffinata ed ampia Suite al piano terra con bagno privato, una doppia  interamente arredata da mobili antichi color ciliegio che donano ad essa  un’accogliente e calda atmosfera romantica impreziosita dalla presenza di ben due bauli retro.’ Dal comodo letto matrimoniale in ferro battuto è luminosa e fresca ,si affaccia sull’ampio ed ‘’esclusivo’’ giardino ad essa riservato e dotato di un utile lavatoio esterno, attraverso il quale si accede tramite porta interna al garage privato, caratteristica questa che la rende unica e indipendente da ben due entrate secondarie tanto da renderla simile ad un vero e proprio appartamento.

 

 

 

 

 

 

 

OTTAVIO FARNESE

Una doppia dall’aria ‘’solenne’’ è situata al piano superiore della struttura. E’  l’unica che  può ospitare aggiuntivamente e solo su richiesta ben due letti singoli per trasformarsi all’occasione  in tripla o quadrupla. Arredata da mobili antichi marrone scuro  lineari  ed eleganti .Ampia, fresca , ben areata  e luminosa ha l’aspetto di una living room .Si  affaccia sul bel portone principale tramite  balconcino personale che gli conferisce un’ aria dolce e romantica .E’ una  camera  molto comoda,  pratica e ben accessoriata. Il grandissimo bagno , munito sia di cabina doccia sia di vasca da bagno è in condivisione.

 

 

 

 


 

ALESSANDRO FARNESE

Una camera ben fornita e molto comoda, presenta un arredamento moderno chiaro e lineare dall’impatto allegro. Uno spazioso guardaroba e un ancor più pratico settimino fan da padrone e ben due specchi a disposizione. Una doppia solare, luminosa  molto ben areata, presenta la particolarità e la comodità della sua porta finestra che accede direttamente sull’ampio terrazzo verde condiviso e adibito a spazio ricreativo per le calde  sere d’estate che a sua volta si affaccia  sull’ampio giardino della struttura stessa offrendovi un bel panorama. Questa camera all’occorrenza e su richiesta, presta la sua disponibilità anche all’uso singola. Il grandissimo bagno  munito sia di cabina doccia sia di vasca da bagno  è  in condivisione.

 

 

 

 

RANUCCIO I FARNESE

Molto luminosa dall’arredamento semplice e lineare, distaccata dalle altre due del piano superiore. La più piccola della struttura ma non per questo  la meno confortevole. Il letto matrimoniale d’ottone unitamente al comodino e divanetto vintage a due posti  in tinta con la bella tenda romantica e il lampadario in ferro battuto a tre fiamme, donano ad essa un’atmosfera intima dolce e tenera .La grande finestra si affaccia sul portone principale con lo sguardo sul Corso del paese  Una comoda doppia  ma all’occorrenza una  bella e comoda singola. Il grandissimo bagno , munito sia di cabina doccia sia di vasca da bagno  è  in condivisione.